Archives

DSC_0202

La sala delle cerimonie

Le nozze diventano ancora più esclusive quando possiamo celebrare la cerimonia nella location scelta. All’interno della Villa Rospigliosi, adiacente al giardino all’italiana, vi è’ il salone adibito allo svolgimento del rito civile.
Allestimenti originali e romantici disegneranno con stile il vostro momento più importante.

elisa-592

Cene ed Eventi Business

Le aziende alla ricerca di qualcosa di diverso ed originale, trovano nel Ristorante la Limonaia di Villa Rospigliosi un ambiente ricco di fascino ed esclusività, capace di trasmettere sempre nuove emozioni.

Cene di gala, congressi, meeting aziendali, conferenze, team building: l’architettura dell’edificio, con il suo ampio salone, unita al suo giardino all’italiana fanno del Ristorante la Limonaia di Villa Rospigliosi un “teatro” unico per l’organizzazione di eventi business.

La location dispone di ampio parcheggio interno (capienza complessiva sino a 130 posti auto) e consente l’accesso sia in auto che in autobus.

limonaia-matrimoni-04

Celebrazione Matrimoni

Le nozze diventano ancora più esclusive quando possiamo celebrare la cerimonia nella location scelta.

All’interno della Villa Rospigliosi, adiacente al giardino all’italiana,  il salone storico è adibito allo svolgimento del rito civile.
Allestimenti originali e romantici disegneranno con stile il vostro momento più importante.

location-6

La location di Villa Rospigliosi

Situata in una delle più belle cornici naturali al mondo, le colline toscane, Villa Rospigliosi offre una location raffinata ed elegante, ideale per cene, banchetti ed eventi importanti.

foto13

Banchetti nuziali

Grazie alla location unica, alla raffinatezza degli ambienti,  all’alta qualità della cucina, alla personalizzazione del servizio e alla impeccabile organizzazione, il nostro staff renderà unico il vostro momento.

banqueting-allestimenti-9

Allestimenti personalizzati

Ogni evento è un’occasione speciale, che viene progettata e realizzata insieme con il cliente, assecondando e valorizzando il suo stile la sua personalità e il suo gusto